Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 28 Ottobre 2015

Grande fibrillazione per il ritorno di "X-Files" previsto nel gennaio dell'anno prossimo. Ecco l'ultimo trailer pubblicato dalla produzione, il quale ci rivela alcuni dei nuovi mostri che dovranno affrontare Mulder e Scully

X-Files

Come ormai sappiamo, il 2016 sarà definitivamente l'anno dei revival televisivi. Oltre al già annunciato ritorno di Twin Peaks, infatti, avremo anche i due investigatori del paranormale più celebri della storia, e stiamo ovviamente parlando di Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), la coppia protagonista di X-Files, la cui nuova stagione partirà ufficialmente su Fox il 24 gennaio. 

Per alimentare l'attesa dei fan, la produzione ha appena pubblicato un trailer nuovo di zecca, il quale ci anticipa alcuni dei mostri che vedremo in scena nel corso dei 6 episodi previsti, tra cui un uomo biondo che pare un po' uno zombie, un tizio dagli occhi rossi infetto da non si sa bene che cosa, due giovani dai poteri psichici, e una signora (o bambina?) freak, il tutto shakerato in un avvincente filmato che sembrerebbe veramente promettere il meglio in quanto a evocazioni, thrilling ed emozioni tachicardiache. 

[Leggi anche: Gillian Anderson sulla nuova stagione di X-Files: "L'episodio pilota sarà lento e intenso"]

Per la gioia dei tantissimi fan, oltre a Duchovny e la Anderson rivedremo in scena anche altri personaggi già visti nelle passate stagioni, dall'Uomo con la sigaretta di William B. Davis al Walter Skinner di Mitch Pileggi, passando per la Monica Reyes di Annabeth Gish e gli hacker interpretati da Dean Haglund, Tom Braidwood e Bruce Harwood. Ovviamente però, non mancheranno nemmeno delle sfavillanti new entry, tra cui Joel McHale (Community), Robbie Amell (The Flash), Lauren Ambrose (Six Feet Under), Annabeth Gish (The Bridge), Annet Mahendru (The Americans), Rhys Darby (Flight of the Conchords) e Kumail Nanjiani (Silicon Valley).

Insomma, siete eccitati per questo attesissimo coming back? Speriamo proprio che l'operazione non deluda le aspettative, in quanto l'hype è ormai decisamente alle stelle!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box