La seguitissima serie incentrata sull'apocalisse zombie, è rimasta un programma di punta per il network, tanto che è stata rinnovata per una quarta stagione composta da 13 episodi
La serie, la cui trama è incentrata sull'apocalisse zombie, è rimasta un programma di punta per il network, andando in onda ogni venerdì sul canale di proprietà della NBCUniversal, che lo ha rinnovato per una quarta stagione di tredici episodi prevista per il 2017.
Lo show, che ha ottenuto 1.2 milioni di spettatori, di cui mezzo milione nella fascia target di età tra i 18 e i 49 anni, ha come interpreti Kellita Smith, Qualls e Keith Allan, ed è attualmente tra le iserie più viste, dando del filo da torcere persino a The Walking Dead.
Prodotta da The Asylum, la serie annovera nel suo cast anche Anastasia Baranova, Russell Hodgkinson, Nat Zang ed Emilio Rivera. Il produttore è Karl Schaefer.
Il rinnovo non sorprende, visto anche come Syfy ha incrementato il suo palinsesto a tema fantascientifico con serie come Battlestar Galactica, 12 Monkeys, e The Expanse.
Nel frattempo, il finale della terza stagione di Z Nation verrà trasmesso negli Stati Uniti il 16 dicembre alle 21.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box