Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Dicembre 2016

Era nell'aria da tempo, e ora è finalmente confermato: Amazon Prime Video è ufficialmente sbarcato in Italia, arricchendo ulteriormente il nostro panorama di servizi streaming

Amazon Prime Video

Era nell'aria da tempo, e ora è finalmente confermato: Amazon Prime Video è ufficialmente sbarcato in Italia, arricchendo ulteriormente il nostro panorama di piattaforme streaming. Insomma, Netflix, Infinity e affini inizino a tremare, dato che ora hanno un nuovo agguerritissimo rivale!

Presenti, ovviamente, gran parte dei contenuti originali Amazon, su cui spiccano i pluripremiati Transparent, Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle (talvolta mancano le ultime stagioni, ma la compagnia ha promesso il loro imminente arrivo), a cui si aggiungono poi altri gettonatissimi titoli esterni come Preacher e gli ormai classici Community e Seinfeld. Sul campo cinema, diversi i titoli cult in elenco, dalla saga di Fast & Furious a Scarface, passando per Indiana Jones e Jurassic Park.

Il costo? Chi è già iscritto al servizio Amazon Prime non dovrà sborsare un singolo euro. Chi invece non è ancora iscritto, dovrà farlo e aggiungere una quota annuale di 19,99 euro. Insomma, decisamente un prezzo vantaggiosissimo, considerando che per la medesima cifra si pagano si o no 2 mesi di Netflix. 

Che dire? Provatelo qui: www.primevideo.com 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box