I treni non sono solo una buona alternativa per le persone che hanno paura di volare, ma al cinema, anche un'ottima location per un po' di sana scazzottata
I treni non sono solo una buona alternativa per le persone che hanno paura di volare, ma al cinema, anche un'ottima location per un po' di sana scazzottata. Diverse le scene action realizzate all'interno di questi vagoni, e ad averci realizzato una classifica, adesso è il sempre ottimo Watchmojo.
Impossibile, chiaramente, non partire dall'incipit di Skyfall, in cui vediamo il James Bond di Daniel Craig alle prese con numerose pallottole e pericoli mortali. Il tutto, eseguito da Sam Mendes con un controllo perfetto dell'azione e della suspense, fino alla conclusione mozzafiato che scatena il silenzio prima dello splash: 007 è stato colpito, e forse è morto!
Niente affatto male anche Wolverine – L'immortale: qui l'eroe artigliato interpretato da Hugh Jackman è comodamente in relax sul treno, ma chiaramente, nel giro di poco si ritroverà alle prese con un assassino professionista deciso a trucidarlo. L'adrenalina si sposta sul tetto del mezzo, e credeteci, James Mangold non è mai stato così euforico e spaccoso.
[Leggi anche: Botte e adrenalina: I migliori film d'azione degli ultimi anni]
Ancora: tra gli altri film citati dal filmato, troviamo delle autentiche perle come Mission: Impossible di Brian De Palma e Indiana Jones e L'ultima crociata di Steven Spielberg, senza dimenticarsi Sherlock Holmes: Gioco d'ombre di Guy Ritchie e l'immancabile Speed di Jan de Bont. Buona visione!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box