Casting comparse per “Il Principe di Roma” con Marco Giallini, produzione Lucky Red e Rai Cinema in collaborazione con Sky.
Per alcune riprese che si terranno ad Orvieto, si ricercano con urgenza comparse ambosessi tra i 18 e i 60 anni
asting comparse urgente per il film “Il Principe di Roma” con Marco Giallini, produzione Lucky Red e Rai Cinema in collaborazione con Sky diretta da Edoardo Falcone.
Il film ruota intorno la vita di Bartolomeo, uomo avido che aspira a possedere un titolo nobiliare. Questa ambizione lo porterà a stringere un accordo segreto con il principe Accoramboni ai fini di sposarne la figlia. Da qui si troverà costretto ad affrontare situazioni sorprendenti tra passato, presente e futuro che lo porteranno ad acquisire nuova consapevolezze.
Per alcune riprese che si terranno ad Orvieto, si ricercano con urgenza comparse ambosessi.
Nello specifico, il casting film è aperto per uomini e donne tra i 18 ed i 60 anni, preferibilmente residenti nel Lazio (non è previsto rimborso spese di viaggio). Queste le caratteristiche ricercate:
Donne: età tra i 18 ed i 60 anni, no colori capelli non naturali, altezza max 170, taglia 38, 40, 42, 44, 46;
Uomini: età tra i 18 ed i 60 anni, no rasature e doppi tagli, no colori di capelli non naturali, taglie: 46, 48, 50, 52;
Non possono candidarsi al casting i dipendenti della pubblica amministrazione. L’impegno lavorativo richiesto va dal 22 al 27 novembre 2021. Richiesto, inoltre, possesso del Green Pass.
Per partecipare al casting è necessario candidarsi attraverso l’apposito form on line predisposto dalla produzione.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box