Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 15 Luglio 2015

La casa di produzione è ancora alla ricerca di attori per interpretare ruoli secondari, vuole individuare la ragazza che interpreterà Modesty, capace di osservare in profondità la persone. Il casting si terrà il 18 luglio, nella Excel Centre Hall

Gli animali fantastici: dove trovarli

La Warner Bros. ha già affidato i ruoli principali del suo nuovo progetto, l’atteso spin-off di Harry Potter dal titolo Gli animali fantastici: dove trovarli, ma la casa di produzione risulta essere ancora alla ricerca di attori per interpretare ruoli secondari, più precisamente è alla ricerca di un’altra giovane attrice.

La Warner provinerà giovani ragazze di età compresa tra gli otto e i dodici anni per interpretare Modesty, una giovane ragazza fantasma con una forza innata. Non solo, sappiamo che il personaggio  sarà dotato della capacità di osservare in profondità la persone, fino a comprenderle a pieno! Il casting si terrà esattamente il 18 luglio 2015, nella Excel Centre Hall della città di Londra. 

La giovane attrice che sarà selezionata andrà ad affiancare il ricco cast le cui ultime news entry sono state Alison Sudol, apparsa in serie televisive come Dig e Transparent, che interpreterà il ruolo di Queenie, la sorella minore di Tina, parte che spetta invece a Katherine Waterstone. Il protagonista sarà il premio Oscar per Miglior attore protagonista per La teoria del tutto Eddie Redmayne, mentre alla regia ci sarà David Yates.

Il progetto, che nasce come spin-off della saga di Harry Potter, prevede una trilogia i cui film usciranno rispettivamente nel 2016, nel 2018 e nel 2020. Ambientato nel mondo dei maghi, nel corso del film si potranno incontrare magiche creature e nuovi personaggi. Bisogna comunque sottolineare che non sarà né un prequel, né un sequel dei film dedicati a Harry Potter, ma sarà un’estensione del mondo dei maghi, come ha dichiarato il presidente della Warner, Kevin Tsujihara.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box