Da fine maggio sarà possibile aggiornare il proiettore per home cinema per avere immagini ad altissima risoluzione
L’obsolescenza è il vero problema della tecnologia di oggi. Non si fa a tempo ad acquistare un dispositivo che dopo qualche mese esce la versione successiva ed in qualche anno è già considerate obsoleto, da buttare.
Gli investimenti però spesso sono sostenuti da spese importanti, soprattutto se si parla di proiettori. Ecco allora che la Sony ha cercato in parte di rimediare al problema rilasciando un nuovo aggiornamento con la funzionalità 4K HDR al proiettore per home cinema VPL-VW320ES.
Ecco quindi che il vostro proiettore tornerà a garantirvi una qualità altissima dell’immagine contraddistinta da dettagli più ricchi, contrasto elevato, maggiore profondità del colore, toni chiari più luminosi e neri più profondi.
"Obiettivo delle nostre soluzioni di Digital Cinema è offrire ai nostri clienti la migliore qualità dell'immagine in ogni momento.” ha affermato Thomas Issa, Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Per questo, siamo lieti di annunciare questo nuovo aggiornamento del firmware. Mentre il 4K si sta rapidamente affermando come nuovo standard nel settore broadcast e cinematografico, i nostri clienti si aspettano sempre più di vedere immagini cristalline e ricche di dettagli anche nel proprio soggiorno. In linea con l'offerta di soluzioni 4K HDR di Sony, come gli schermi BRAVIA e le nuove uscite in Blu-ray 4K ULTRA HD prodotte da Sony Pictures Home Entertainment, siamo felici di estendere questa tecnologia scalabile anche al VPL-VW320ES".
[Leggi anche: La Sony ha presentato il suo nuovo proiettore VPL-HW4ES]
È innegabile, oggi come non mai il cinema entra senza problemi nelle nostre case, i servizi di streaming e di video on demand inoltre garantiscono una risoluzione dell’immagine molto elevata. Proprio per questo molti smettono di guardare i film sul pc (per non parlare degli smartphone) preferendo crearsi una sala personale direttamente nel proprio salotto.
L'aggiornamento del firmware sarà disponibile entro la fine di maggio, non resta che scegliere i prossimi titoli da guardare.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box