Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Maggio 2016

Online il trailer della seconda stagione di "Wayward Pines", che c'immerge ancora una volta nei territori del mistero e del più evocativo thriller

Wayward Pines

Wayward Pines era stata annunciata come serie evento di una sola stagione, quindi fa ancora un po' strano che la Fox abbia deciso di proseguirla con dei nuovi episodi che partiranno ufficialmente il 25 maggio. 

Ancora mistero assoluto sulla trama di questa Season numero 2, ma ci basti sapere che ritorneranno in scena alcuni personaggi che abbiamo conosciuto nella precedente avventura, da Hope Davis (Megan Fisher) a Shannyn Sossamon (Theresa Burke), passando per Charlie Tahan (Ben Burke) e Carla Gugino (Kate Hewson), Melissa Leo (Infermiera Pam) e Terrence Howard (Sceriffo Pope). Tra le new entry, invece, possiamo contare il nuovo protagonista Jason Patric (Theo Yedlin), affiancato, per l'occasione, da Djimon Hounsou (CJ Mitchum), Nimrat Kaur (Rebecca Yedlin), Kacey Rohl (Kerry Campbell) e Josh Helman (Xander). Cambio di gestione anche dall'alto: Chad Hodge non sarà più lo showrunner, bensì Mark Friedman, la cui carriera comprende già altre note serie tv come Believe e The Forgotten. M. Night Shyamalan, invece, non dirigerà nessun episodio, ma rimarrà unicamente tra i produttori esecutivi.

[Leggi anche: "Wayward Pines" avrà una seconda stagione]

In attesa della premiere, Fox ha appena pubblicato online il primo trailer di questa seconda stagione. Chiaramente, nulla di troppo rivelatorio nemmeno qui, ma l'atmosfera ci pare decisamente familiare. Insomma, attendetevi pure grandi misteri, twist da urlo, creature fameliche dai boschi, gente che impazzisce a random, e chissà, magari pure delle altre sorprese che devieranno ancora una volta la serie verso dei nuovi fibrillanti territori. Buona visione!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista