Amber Heard ha denunciato il comico Doug Stanhope, stretto amico del marito Johnny Depp per le calunnie che sono state pubblicate in un articolo apparso su The Wrap
Amber Heard ha denunciato il comico Doug Stanhope, stretto amico del marito Johnny Depp per le calunnie che sono state pubblicate in un articolo apparso su The Wrap.
Stanhope dichiarò al magazine che la Heard stava cercando di mettere in cattiva luce il marito nell’imminenza del divorzio: la violenza domestica, che è stata però riscontrata già dai giudici, e per cui è stata emessa un’ordinanza restrittiva contro Depp, sarebbe servita per avere dei vantaggi personali.
[Leggi anche: La figlia di Johnny Depp, Lily, difende il padre dalle accuse della moglie Amber Heard]
La Heard avrebbe chiesto a Stanhope di ritrattare tutto, perché in questo caso si tratterebbe di una vera e propria diffamazione nei suoi confronti.
Peraltro la Heard ha anche chiesto il massimo risarcimento alla giustizia, che non andrà nelle sue tasche, ma sarà donato alla Chrysalis, una società dell’Arizona che si occupa proprio delle vittime di violenze domestiche.
Gli ultimi aggiornamenti sembrano dunque mettere sempre più in cattiva luce la stella di Johnny Depp. Infatti, secondo le ultime rivelazioni, Depp avrebbe più volte dato calci alla moglie, oltre ad averle tirato oggetti, come il già noto telefono. La Heard, nonostante il comportamento violento ripetuto del marito, ha cercato di risolvere la questione senza uno scontro, ma si è dovuta arrendere di fronte al fatto che le violenze e gli abusi del marito ricominciavano.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box