Online le prime foto dal set di "Thor: Ragnarok", nuovo cinecomic Marvel che vedrà ancora una volta per protagonista il mitico Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth
Eccitazione ed euforia per i tanti fan dei cinecomic là fuori: sono ufficialmente iniziate, infatti, le riprese di Thor: Ragnarok, nuovo standalone targato Marvel dedicato al Dio del Tuono interpretato dal sempre biondissimo Chris Hemsworth. E per quest'avventura che promette di essere un autentico on the road cosmico, sarà pure affiancato da un altro Avenger che non vedevamo da un pezzo, ovvero l'Hulk di Mark Ruffalo. Insomma, proprio i 2 esclusi dall'ensemble di Captain America: Civil War.
Di più: avremo a bordo, ovviamente, pure l'immancabile Loki di Tom Hiddleston (con tutta probabilità il villain più amato di tutto il panorama supereroistico) e l'Odino di Anthony Hopkins. Una squadra già ricchissima, questa, che verrà ulteriormente valorizzata dalle new entry, su cui spiccano la divina Cate Blanchett nei panni della cattiva Hela, la giovane Tessa Thompson come Valchiria (nuovo interesse amoroso del nostro protagonista), e l'insospettabile Jeff Goldblum come padrone di un'arena per gladiatori interspaziali.
[Leggi anche: "Thor: Ragnarok" sarà molto diverso dai precedenti capitoli]
Insomma, inutile negarlo: più passa il tempo, e più questi cinecomic sono dense di star. A dirigere l'operazione, ricordiamo, sarà il Taika Waititi di What We Do in the Shadows, che garantisce, oltre a tanta adrenalinica azione, anche un mood più scanzonato fatto di umorismo e risate.
L'appuntamento per gli appassionati è fissato al 25 ottobre 2017, quando il film si rivelerà finalmente sugli schermi italiani. In attesa, qui le prime foto dal set che ci mostrano non solo i protagonisti, ma anche gli allestimenti:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box