La divina Meryl Streep è attualmente in trattative per affiancare Emily Blunt e Lin Manuel-Miranda nel reboot/sequel di "Mary Poppins", il quale, ricordiamo, sarà diretto da Rob Marshall
Sappiamo già che la Disney sta attualmente lavorando su un reboot/sequel di Mary Poppins, cult del 1964 che ha segnato intere generazioni di spettatori fino a oggi. A dirigere l'operazione sarà il Rob Marshall di Chicago, mentre nei panni della magica tata ci sarà Emily Blunt, affiancata, per l'occasione, dal celebre attore teatrale Lin Manuel-Miranda.
Ora, ecco l'ultima news carica di hype: secondo quanto riporta Variety, la divina Meryl Streep sarebbe in trattative per entrare nel cast. In caso, il film segnerebbe la terza collaborazione tra la pluripremiata attrice e la Blunt dopo Il diavolo veste Prada e Into the Woods. La rivista ha anche menzionato che il ruolo pensato per la Streep sarebbe quella di Topsy, cugina della Poppins che non compariva nel film originale.
Intitolato ufficialmente Mary Poppins Returns, il rilancio statunitense è previsto per Natale del 2018, ma ad oggi non abbiamo ancora notizie riguardo la data italiana. A scrivere la sceneggiatura del film sarà il David Magee di Neverland – Un sogno per la vita e Vita di Pi, mentre tra i produttori, oltre allo stesso Marshall, troviamo due affermati professionisti come Marc Platt (Drive, La rivincita delle bionde) e John DeLuca (Memorie di una geisha, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare).
[Leggi anche: Meryl Streep loda Hillary Clinton: "Sarà il primo presidente donna degli Stati Uniti"]
In attesa di sapere se la Streep accetterà la parte (ma siamo propensi a pensare di sì), ricordiamo che l'attrice sarà presto sui nostri schermi con il nuovo film di Stephen Frears, Florence Foster Jenkins, biopic su una riccona che sogna di diventare una cantante lirica, ma che in verità ha la voce più stonata che si sia mai sentita.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box