Tom Hiddleston (Loki) e Chris Hemsworth (Thor) passeggiano per una finta New York (in verità è Brisbane) nelle ultime foto dal set dell'attesissimo cinecomic "Thor: Ragnarok"
Tra i cinecomic più attesi delle prossime stagioni, figura certamente Thor: Ragnarok, nuova avventura del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, che per l'occasione, sarà affiancato da un super cast che comprende, oltre ai soliti Tom Hiddleston, Idris Elba, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins, anche diverse eccitanti new entry, su cui spiccano Cate Blanchett (!!!), Jeff Goldblum e Tessa Thompson.
Le riprese del film si stanno ancora svolgendo in Australia, e negli ultimi mesi abbiamo visto diversi scatti dal set. Gli ultimi, però, sono particolarmente carichi di hype, in quanto vedono in scena proprio i due personaggi più bramati della pellicola: oltre allo stesso Hemsworth, anche il mitico Loki di Hiddleston, con tutta probabilità il villain più amato di tutto l'universo cinematografico Marvel. Interessante, poi, è il fatto che non abbiano addosso i loro consueti costumi da supereroi/cattivi, bensì degli abiti civili.
[Leggi anche: "Thor: Ragnarok" sarà molto diverso dai precedenti capitoli]
Che cosa ci faranno i 2 assieme? Di certo, non si tratta affatto di una passeggiata amichevole, quindi attendetevi pure qualche sorpresa all'orizzonte! Dietro la cinepresa del film, ricordiamo, c'è l'insospettabile Taika Waititi di What We Do in The Shadows (sì, il celebre mockumentary vampiresco diventato un instant cult grazie ai suoi numerosi passaggi festivalieri); per verificare con esattezza come se la cavi nei territori del cinecomic, non ci rimane che attendere l'uscita di Ragnarok prevista il 25 ottobre del 2017!
Qui, intanto, le foto dal set con Chris e Tom:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box