L'attore passa da "Captain America" alle spericolate corse della "NASCAR", unendosi a Daniel Craig, Channing Tatum, Hilary Swank, Katherine Heigl, Adam Driver e Seth MacFarlane nella nuova crime story diretta da Steven Soderbergh
L'attore Sebastian Stan - meglio conosciuto per il personaggio di Winter Soldier nell'universo Marvel di Captain America - si è appena unito al cast di Logan Lucky, il nuovo lavoro che segna il ritorno di Steven Soderbergh sul grande schermo dopo il successo della serie tv The Knick.
Il film - che racconta le vicende di due fratelli criminali, impegnati a progettare un colpo in occasione di una corsa del campionato NASCAR - oltre al nuovo arrivato Stan può già contare su un cast di tutto rispetto, che vede nomi come Daniel Craig, Channing Tatum, Hilary Swank, Katherine Heigl, Adam Driver e Seth MacFarlane.
[Leggi anche: Daniel Craig e Katherine Heigl saranno in “Logan Lucky” di Soderbergh]
L'attore vestirà i panni di un pluripremiato pilota NASCAR che - dopo aver passato parecchio tempo lontano dall'ambiente - decide di tornare alle competizioni, forse proprio nel momento sbagliato.
Logan Lucky, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, sarà prodotto da Mark Johnson, Gregory Jacobs e Reid Carolin.
Sebastian Stan intanto - sempre più lanciato nella sua promettente carriera cinematografica - apparirà presto nella pellicola indie I'm Not Here con Maika Monroe e J.K. Simmons, e il prossimo anno inizierà le riprese del nuovo film Avengers Infinity War, sempre nel ruolo di Winter Soldier.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box