L'icona del genere horror Bill Moseley torna alla ribalta con un nuovo film in cui interpreta Crepitus, un terrificante clown antropofago
Trent’anni dopo aver interpretato uno dei cannibali più memorabili della storia del cinema, il feroce Chop-Top di Non aprite quella porta 2, l’icona del genere horror Bill Moseley è stato ingaggiato per vestire i panni di un clown antropofago di nome Crepitus, nella pellicola a lui dedicata. Alla regia ci sarà Haynze Whitmore e la sceneggiatura è a cura di Eddie e Sarah Renner.
Ecco quanto dichiarato dal produttore esecutivo, Lance Paul, in merito al suo coinvolgimento nel progetto: "Ho sempre avuto una paura innata per i clown e per me Crepitus rappresenta un incubo divenuto realtà. Era un'opportunità troppo ghiotta da farsi sfuggire. L'unico attore che poteva vestire i panni di Crepitus era Bill ed ha svolto un lavoro eccezionale".
In data odierna è stato pubblicato un nuovo, inquietante, trailer che mostra l'ambientazione della pellicola e ci permette di dare un primo sguardo al terrificante clown interpretato da Bill.
[Leggi anche: Come fare un buon film horror, ecco cinque cose da sapere]
Al fianco di Moseley ci sono Jackey Hall nei panni della Madre, Raiden Moore (Julian), Caitlin Williams (Elizabeth), Mike Hard (lo sceriffo Jed) e Lance Paul (il vice sceriffo), che sarà anche produttore del film con la sua Ginger Knight Entertainment.
Questa è la sinossi ufficiale della pellicola: La diciassettenne Elizabeth e suo fratello minore, Julian devono affrontare circostanze terrificanti quando a causa della violenta e alcolizzata madre sono costretti a trasferirsi nella casa del nonno defunto. Spaventati oltre ogni immaginazione, sono costretti a imparare cose orribili sulla loro storia familiare. Non saranno preoccupati dai fantasmi in casa, poiché c’è qualcosa di molto peggio che è interessato a loro… un clown cannibale di nome Crepitus.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box