La serie TV della AMC - incentrata sul boom della diffusione dei personal computer negli anni '80 - si rinnova per la sua ultima stagione, portando così a conclusione gli intrighi informatici di Joe MacMillan, Cameron Howe, Gordon e Donna Clark
L'emittente televisiva AMC ha recentemente annunciato che la serie TV statunitense Halt and Catch Fire - che ha ottenuto un discreto successo di pubblico in patria - è stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione, che porterà così a conclusione le vicende incentrate sull’inizio dell’era dei personal computer negli anni '80.
“Siamo orgogliosi di Halt and Catch Fire; è un progetto nato dalla passione, e ringraziamo i critici e i fan che hanno così ben accolto questo programma unico” ha dichiarato Charlie Collier, presidente di AMC, Sundance TV e AMC Studios. “Congratulazioni e ringraziamenti vanno ai creatori nonché produttori esecutivi Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, e al team di talentuosi scrittori, attori e staff di Halt. È per noi un enorme piacere rinnovare questo progetto per una quarta ed ultima stagione, potendo così vedere se Cameron, Donna e il resto della gang tramuteranno Swap Meet in eBay, Amazon o Facebook.”
[Leggi anche: Su AMC arriva "Lodge 49", una nuova serie TV drammatica creata da Jim Gavin]
Ricordiamo che la serie TV - ideata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers - ha fatto il suo debutto su AMC dal 1 giugno 2014, per un totale di 30 episodi. Nel cast troviamo Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis, Kerry Bishé, Toby Huss e Aleksa Palladino.
Halt and Catch Fire è ambientata negli anni '80, e racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box