L'abbiamo tutti odiata ai tempi di "Twilight", eppure, è innegabile che la carriera di Kristen Stewart sia salita sempre più nel corso degli ultimi tempi. Che questo possa essere, in definitiva, il suo anno?
L'abbiamo tutti odiata ai tempi di Twilight, e diversi sono i meme realizzati appositamente per prendere in giro la sua monoespressività sul grande schermo; eppure, è innegabile che la carriera di Kristen Stewart sia salita sempre più nel corso degli anni, e basti pensare che negli ultimi tempi, ha lavorato con autori del calibro di Woody Allen, Olivier Assayas e Kelly Reichardt.
Ora, ad aver girato un video su di lei è Kevin B. Lee di Fandor, secondo cui il 2016 è, in definitiva, l'anno di Kristen Stewart. Il filmato dura meno di un minuto, ma ben riassume il salto di qualità che l'attrice ha compiuto.
[Leggi anche: Oliver Assayas definisce Kristen Stewart la migliore attrice di questa generazione]
Tra i prossimi film dell'interprete, anche Billy Lynn's Long Halftime Walk di Ang Lee, un thriller biografico di Craig William MacNeill, e, già passato all'ultimo Festival di Cannes, Personal Shopper di Assayas.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box