La Kadokawa Corporation - in accordo con FremantleMedia - ha appena acquistato i diritti della nuova serie TV diretta da Paolo Sorrentino per garantirne la visione al pubblico giapponese
Sembrerebbe che la nuova serie TV diretta da Paolo Sorrentino, The Young Pope, stia per approdare anche in Giappone grazie alla Kadokawa Corporation, la società di distribuzione nipponica che ha recentemente acquistato i diritti dalla FremantleMedia per garantire la visione dello show al pubblico giapponese.
L'accordo è stato concluso nella giornata di oggi tra Paul Ridley - responsabile vendite e distribuzione per Giappone, Australia e Nuova Zelanda di FramantleMedia - e il collega giapponese Katsu Waza, che hanno dichiarato: "Siamo molto contenti di lavorare con Kadokawa e di esportare questo prodotto in Giappone. Vi garantiamo che la serie è veramente spettacolare nella sua unicità, infatti ha già ricevuto parecchi giudizi positivi dalla critica".
Anche Mikiya Kurihashi - il General Manager della Kadokawa - ha commentato l'accordo, elogiando inoltre il talento di Sorrentino, che potrebbe a questo punto conquistare anche il pubblico giapponese oltre che quello americano ed europeo: "Siamo molto onorati di acquisire i diritti di questa serie - creata da una grande mente come Paolo Sorrentino - da FremantleMedia International. Ci impegneremo al massimo per garantire un lancio di successo nel nostro paese".
Vi ricordiamo che The Young Pope - in cui vedremo anche Diane Keaton e James Cromwell al fianco del protagonista Jude Law - racconta la storia di Lenny Belardo, divenuto sotto il nome di Pio XIII il primo Papa americano della storia. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini, e a sé stesso.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box