Il lanciatissimo Tom Hardy sarà il protagonista di un biopic su Ernest Shackleton, storico esploratore britannico che guidò tre importanti spedizioni nell'Antartico all'inizio del 1900
Tra gli attori più lanciati e contesi del panorama, figura sicuramente Tom Hardy: sulla cresta dell'onda da pochi anni, il nostro ha già potuto lavorare con autori del calibro di Christopher Nolan, Alejandro G. Inarritu e George Miller, e ovviamente, non ha assolutamente intenzione di fermarsi.
L'ultima new entry nella sua lunga lista d'impegni è un biopic su Ernest Shackleton, storico esploratore britannico che guidò tre importanti spedizioni nell'Antartico all'inizio del 1900. Al momento il progetto è ancora senza regista, ma a scrivere la sceneggiatura sarà il Peter Straughan di La talpa, Il debito e L'uomo che fissa le capre.
Ricordiamo che la vita di Shakleton ha già interessato l'industria diverse volte: tra le varie trasposizioni, possiamo ad esempio ricordare la mini-serie targata A&E del 2002, che vedeva per protagonista Kenneth Branagh, affiancato per l'occasione da John Grillo, Phoebe Nicholls, Eve Best e Mark Tandy.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box