Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Ottobre 2016

Il lanciatissimo Tom Hardy sarà il protagonista di un biopic su Ernest Shackleton, storico esploratore britannico che guidò tre importanti spedizioni nell'Antartico all'inizio del 1900

Tom Hardy

Tra gli attori più lanciati e contesi del panorama, figura sicuramente Tom Hardy: sulla cresta dell'onda da pochi anni, il nostro ha già potuto lavorare con autori del calibro di Christopher Nolan, Alejandro G. Inarritu e George Miller, e ovviamente, non ha assolutamente intenzione di fermarsi.

L'ultima new entry nella sua lunga lista d'impegni è un biopic su Ernest Shackleton, storico esploratore britannico che guidò tre importanti spedizioni nell'Antartico all'inizio del 1900. Al momento il progetto è ancora senza regista, ma a scrivere la sceneggiatura sarà il Peter Straughan di La talpa, Il debito e L'uomo che fissa le capre.

Ricordiamo che la vita di Shakleton ha già interessato l'industria diverse volte: tra le varie trasposizioni, possiamo ad esempio ricordare la mini-serie targata A&E del 2002, che vedeva per protagonista Kenneth Branagh, affiancato per l'occasione da John Grillo, Phoebe Nicholls, Eve Best e Mark Tandy. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista