Tra i prossimi film di Aaron Paul, anche "Come and Find Me", in cui interpreta un uomo alla ricerca disperata della sua fidanzata scomparsa, per poi scoprire, ovviamente, che lei non è proprio chi sembrava fosse. Qui il trailer
Grazie al grande successo di Breaking Bad, serie tv cult in cui vestiva i panni di Jesse Pinkman, Aaron Paul è diventato uno degli attori più lanciati e richiesti del panorama.
Solo di recente l'abbiamo visto nello spietato noir Codice 999 e nella spassosa commedia Una spia e mezzo; tra i suoi prossimi film, ecco invece Come and Find Me, in cui interpreta un uomo alla ricerca disperata della sua fidanzata scomparsa, per poi scoprire, ovviamente, che lei non è proprio chi sembrava fosse.
Insomma, una sinossi tanto elementare quanto usuale, ma la pellicola promette numerosi twist con cui mescolare le carte per delle continue sorprese. A dirigere l'operazione è l'esordiente Zack Whedon, mentre a completare il cast sono Annabelle Wallis, Garret Dillahunt, Valerie Tian, Zachary Knighton e Terry Chen.
Come and Find Me uscirà nelle sale statunitensi l'11 novembre; ancora nessuna data, invece, per quanto riguarda l'Italia. Qui il suo primo trailer fresco di pubblicazione:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box