In data odierna è stato riportato che il celebre Terminator, Arnold Schwarzenegger, enterà a far parte del cast di una pellicola cinese dal budget di 200 milioni di dollari. Ecco tutti i dettagli
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, in data odierna, il celebre attore Arnold Schwarzenegger avrebbe firmato per vestire i panni del protagonista e del produttore in un film cinese dal grosso budget di 200 milioni di dollari, chiamato The Guest of Sanxingdui.
Allo stesso tempo, l'ex governatore della California è divenuto l'ambasciatore onorario delle rovine del territorio, che saranno presenti nella pellicola. I resti della civilità perduta di Shu, infatti, sono conservati nelle rovine, vecchie di circa 3000 anni, della città di Guanghan.
Al momento non è ancora stato scelto un regista ma la produzione dovrebbe iniziare a marzo e l'uscita della pellicola è fissata per un generico 2019. Arnold è molto amato dagli spettatori cinesi e lo dimostra il fatto che l'ultima pellicola della saga di Terminator, Genisys, che in America è stata un flop, riportando soltanto 89 milioni di dollari, ha incassato in Cina ben 113 milioni.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box