Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 8 Novembre 2016

Nel corso di un'intervista a ComicbookMovie, il noto attore Joe Manganiello ha parlato dell'attesissima pellicola "The Batman" e dell'approccio utilizzato da Ben Affleck. Scoprite con noi tutti i dettagli

Deathstroke

L'attesa per la pellicola solitaria dedicata al cavaliere oscuro si fa sempre più spasmodica e, in data odierna, il noto attore Joe Manganiello (Magic Mike, True Blood), ha rivelato nuovi dettagli sull'approccio di Ben Affleck alla produzione. Manganiello interpreterà il temibile mercenario Deathstroke ma, al momento, non sappiamo ancora se debutterà con un cameo in Justice League o se la sua presenza sarà limitata a The Batman. Ecco le sue dichiarazioni:

"Quando ho incontrato Ben, ci siamo seduti a tavolino ed abbiamo parlato del ruolo. Il suo approccio a questo film è davvero innovativo e penso che il pubblico rimarrà sorpreso. Ben ha intrapreso una strada che nessuno, fino ad ora, ha mai percorso, pur rimanendo fedele al personaggio di Batman. Ci sarà tanta azione, oscurità e momenti cerebrali, tutti gli elementi che la gente adora del cavaliere oscuro".

L'attore ha poi speso parole di elogio per Ben Affleck, affermando che si tratta della scelta migliore per dirigere questo film: "Ben è un grande regista e lo dimostra il fatto che la sua ultima pellicola ha vinto l'Oscar. Ci sono tutte le componenti per realizzare un grande film. Non solo una pellicola di supereroi ma una grande pellicola in generale".

Al momento la Warner Bros non ha ancora ufficializzato una data di uscita per The Batman ma, dal momento che ha annunciato due slot liberi per il 5 ottobre 2018 ed il 1 novembre 2019, è molto probabile che possa essere una di queste due.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista