Cresce in maniera esponenziale l'attesa attorno allo spin-off di Star Wars dedicato alla celebre figura di Han Solo, in uscita nel 2018. Scoprite con noi nuovi dettagli che riguardano l'aspetto del mitico wookie, Chewbacca
Nell'attesa che Rogue One: A Star Wars Story esca nelle sale di tutto il mondo il prossimo mese, la Disney è già al lavoro sulla produzione dell'atteso spin-off dedicato all'iconico personaggio di Han Solo, che verrà interpretato, nei suoi anni più giovani, dall'attore Alden Ehrenreich. Nella pellicola ci saranno anche il celebre Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover, ed il mitico Chewbacca.
Proprio riguardo a quest'ultimo, Alden ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti al noto portale Variety, in occasione della premiere del suo nuovo film Rules don't apply: "Chewbacca sarà molto più giovane di me in questo film. Penso abbia 190 anni o qualcosa del genere ma l'altezza rimane la stessa, nonostante la sua più giovane età rispetto alle pellicole che tutti abbiamo amato".
Molto probabilmente, dunque, non vedremo un look differente di Chewie ma, trattandosi di un film di origini, potremmo assistere al primo incontro ufficiale tra i due e di come siano diventati così amici. Nei racconti originali, infatti, Han Solo salvò il celebre wookie da morte certa ed è per questo che quest'ultimo decise di aiutarlo e seguirlo, in giro per la Galassia, come segno di riconoscenza.
Non è ancora stato rivelato, al momento, se l'iconico attore Peter Mayhew riprenderà il ruolo di Chewbacca, che ha interpretato con successo fino ad ora. Peter ha già filmato le sue scene per l'attesissimo Star Wars: Episodio VIII ma, alla veneranda età di 72 anni, la schedule cinematografica potrebbe iniziare a farsi pesante. Di sicuro, però, non esiste Chewie senza Peter, nell'immaginario collettivo.
Vi ricordiamo che Rogue One uscirà in Italia il prossimo 15 dicembre. Ecco la sinossi ufficiale: Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box