Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 26 Gennaio 2017

Finalmente è ufficiale: sarà Woody Harrelson ad interpretare il mentore di Han Solo nel nuovo spin-off di "Star Wars" dedicato al personaggio reso famoso dall’iconico Harrison Ford

Woody Harrelson

Finalmente è ufficiale: sarà Woody Harrelson ad interpretare il mentore di Han Solo nel nuovo spin-off di Star Wars dedicato al personaggio reso famoso dall’iconico Harrison Ford.

L’attore presterà infatti il suo volto a Garris Shrike, un ex cacciatore di taglie che con l’aiuto di un gruppo di orfani da egli adottati decide di dedicarsi ad una carriera criminale; tra gli orfani troveremo appunto anche il giovane Han Solo.

Lo stesso Harrelson ha confermato la notizia ai giornalisti di Variety, questo significa che affiancherà un cast già stellare, dove vedremo l’attore Alden Ehrenreich nel ruolo principale del giovane Han Solo, Donald Glover nei panni dell’amato Lando Calrissian, e la star de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, il cui personaggio non è ancora stato rivelato.

La data dell’uscita nelle sale di Han Solo: a Star Wars Story, con la regia di Phil Lord e Chris Miller, sembrerebbe tutt’ora incerta, ma secondo alcune voci sarebbe stata posticipata al 13 dicembre 2018.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box