Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 9 Dicembre 2016

In data odierna è stato pubblicato il trailer ufficiale dell'attesissimo "War for the planet of the apes", terzo capitolo del reboot della saga dedicato alle avventure di Cesare. Ecco tutti i dettagli

War for the planet of the apes

La 20th Century Fox ha pubblicato, in data odierna, il primo trailer ufficiale ed il poster dell'attesissimo War for the planet of the apes, terzo capitolo del reboot della serie, diretto da Matt Reeves. Nel cast troviamo Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Judy Greer, Karin Konoval, Amiah Miller, Terry Notary, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Aleks Paunovic, Gabriel Chavarria e Chad Rook.

Dal breve video pubblicato si può evincere un tono più intenso e drammatico rispetto alle prime due pellicole della saga. Sarà difficile scegliere da che parte schierarsi in una guerra senza precedenti che vede contrapposti il popolo delle scimmie capeggiato da Cesare ed un esercito di umani guidato da un colonnello interpretato da Woody Harrelson.

Questa la sinossi ufficiale: In questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo perdite pesantissime, Cesare deve fare i conti con i suoi lati più oscuri e con la sete di vendetta, fino a un confronto finale tra scimmie e umani che determinerà le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.

L'uscita ufficiale di War for the planet of the apes è prevista, nelle sale americane, per il prossimo 14 luglio.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box