Nuovo misterioso progetto in casa Disney: Lin-Manuel Miranda, celebre attore e compositore di Broadway, ha infatti annunciato di essere al lavoro con Byron Howard (co-regista dell'ottimo "Zootropolis", mica pifferi) per un film d'animazione
Nuovo misterioso progetto in casa Disney: Lin-Manuel Miranda, celebre attore e compositore di Broadway, ha infatti annunciato di essere al lavoro con Byron Howard (co-regista dell'ottimo Zootropolis, mica pifferi) per un film d'animazione.
Qui le parole di Miranda: “'Quindi, cos'altro possiamo fare?'. John Lasseter mi prende da parte, e mi dice, 'Ho un'idea. Questo è Byron, e voi due dovreste iniziare a parlare'. Non c'è ancora nulla di concreto, ma poi abbiamo iniziato a parlare della storia”. Insomma, chissà che cosa ne uscirà fuori da questo eccitante duo. Di certo, intravediamo già i fuochi d'artificio all'orizzonte!
Il nostro, ricordiamo, è attualmente uno degli artisti di punta di Casa Disney. Oltre ad affiancare Emily Blunt nell'imminente sequel/reboot di Mary Poppins previsto nel 2018, infatti, Lin-Manuel sarà anche nel live action di La sirenetta, di cui però si sa ancora molto poco: “Siamo in una fase molto preliminare. Davvero, non saprei nemmeno ancora come chiamare il mio lavoro in La sirenetta. Al momento, sono il tizio che ha su un cappello con scritto 'Non fare casino'. Per ora posso dirvi questo”.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box