Tra i film più attesi della stagione, figura sicuramente "Alien: Covenant", sequel di "Prometheus" girato dal consueto Ridley Scott, che stavolta, promette veramente d'immergerci una volta per tutte nelle origini delle famigerate creature spaziali
Tra i film più attesi della stagione, figura sicuramente Alien: Covenant, sequel di Prometheus girato dal consueto Ridley Scott, che stavolta, promette veramente d'immergerci una volta per tutte nelle origini delle famigerate creature spaziali che tormentano i nostri peggiori incubi dal lontano 1979.
La prima novità è che l'uscita americana del film è stata anticipata di ben 3 mesi, passando dal 4 agosto 2017 al 19 maggio dello stesso anno. Questo significa forse che la produzione sta puntando ad avere un'anteprima mondiale al Festival di Cannes? Con tutta probabilità, sì!
Il secondo aggiornamento, invece, è che la pellicola ha finalmente diffuso il suo primo poster ufficiale, in cui vediamo in scena proprio un minacciosissimo alieno avvolto nel buio. La tagline? Run, ovvero, Corri! Insomma, puro horror sci-fi, nella pura tradizione del franchise!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box