Dopo essere recentemente apparsa in "Snowden", l’attrice Shailene Woodley rivestirà il ruolo di protagonista di "Adrift", il nuovo film diretto dal regista Baltasar Kormákur e basato sulla vera storia della naufraga Tami Oldham
Dopo essere recentemente apparsa in Snowden, l’attrice Shailene Woodley rivestirà il ruolo di protagonista di Adrift, il nuovo film diretto dal regista Baltasar Kormákur.
Il lungometraggio si basa sulla vera storia di Tami Oldham e del suo fidanzato Richard Sharp, che dopo essere partiti da Tahiti con una barca a vela, si ritrovarono nel bel mezzo di un gigantesco uragano nell'Oceano Pacifico. Dopo aver perso i sensi, Tami si è risvegliata a bordo della barca distrutta, con il suo fidanzato disperso in mare. Il film racconta la sua lotta per la sopravvivenza, che la portò a percorrere 1,500 miglia di distanza senza cibo né acqua, per tornare alle Hawaii.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Aaron e Jordan Kandell, e le riprese dovrebbero avere inizio durante la prossima primavera. Tra i lavori più recenti del regista Baltasar Kormákur ricordiamo l’islandese Eiourinn, che ha fatto il suo debutto al Toronto Film Festival. Oltre al suo ruolo in Snowden, possiamo ricordare l’attrice Shailene Woodley anche per essere comparsa nella serie di HBO Big Little Lies.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box