Mentre tutti gli americani erano impegnati a guardare il celebre Super Bowl, gli autori di "The Walking Dead" hanno voluto ricordare ai fan che l’appuntamento con lo show si fa sempre più vicino
Mentre tutti gli americani erano impegnati a guardare il celebre Super Bowl - uno degli eventi sportivi a stelle e strisce più seguiti in tutto il mondo - gli autori di The Walking Dead hanno voluto ricordare ai fan che l’appuntamento con lo show si fa sempre più vicino. E quale modo migliore per farlo, se non quello di sfruttare la passione per il football?
La AMC ha rilasciato durante il Super Bowl un nuovo teaser piuttosto diretto ed esplicativo, che ci mostra un pallone da football letteralmente fracassato da un solo colpo della temibile Lucille. Segue una scritta che ricorda la fine della stagione sportiva e l’imminente ritorno della settima stagione di The Walking Dead.
Un ritorno esilarante, che ci reintroduce alla situazione rimasta in sospeso ad Alexandria, dove i protagonisti sembrerebbero essere sul punto di ribellarsi – finalmente – alle regole imposte da Negan e dai suoi Saviors. Ne vedremo delle belle!
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà in onda negli States domenica prossima, mentre in Italia sarà trasmesso il giorno seguente su FOX, ossia lunedì alle 21. Ecco il nuovo spot con Lucille come protagonista:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box