Le voci che negli ultimi giorni hanno insistentemente iniziato a diffondersi sul web sono vere: la Warner ha proposto la regia di "Suicide Squad 2" a Mel Gibson. Lo vedremo quindi alla regia di un cinecomic?
Le voci che negli ultimi giorni hanno insistentemente iniziato a diffondersi sul web sono vere: la Warner ha proposto la regia di Suicide Squad 2 a Mel Gibson. La conferma ci arriva direttamente da quest’ultimo, che tuttavia non ha ancora rivelato se ha intenzione di accettare o meno l’offerta, nonostante voci di corridoio non confermate sostengano che sia già al lavoro sullo script.
Nel frattempo Gibson è nelle sale con La battaglia di Hacksaw Ridge, candidato a 6 premi Oscar tra cui quello per la miglior regia, e sarebbe davvero una sorpresa vederlo lavorare anche ad un cinecomics, specialmente dopo le sue forti dichiarazioni al Festival di Venezia, in cui aveva pesantemente criticato Batman v Superman ed il genere supereroistico in generale.
Se non dovesse accettare la regia, la Warner avrebbe già in mente altri interessanti candidati, come Daniel Espinosa (Life), Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e Jonathan Levine (Warm Bodies), tuttavia aumenta ormai la curiosità di vedere cosa potrebbe combinare Mel Gibson con un prodotto distante dalla sua filmografia come Suicide Squad.
In attesa di una risposta da parte del regista, vi ricordiamo che il primo capitolo del franchise ha incassato un totale di 754 milioni di dollari. Nel cast comparivano (e torneranno) Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box