Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 28 Marzo 2015

Sotto il sole succedono le cose più scottanti, infatti Amber Rose ne approfitta per un paio di scatti ammorbanti che hanno subito fatto il giro del mondo sui social. La diva - ex di Kanye West e Wiz Khalifa - si muove tra moda, televisione e musica

Amber Rose

Sempre più spudorata una delle protagoniste più chiacchierate della vita mondana degli Stati Uniti, Amber Rose: gli ultimi scatti bollenti sotto il sole hanno fatto il giro del mondo dopo che la modella li ha postati sui social. La diva dalla pelle ambrata sta cercando di dimostrare che la tintarella riesce meglio con il nudo integrale, forte delle sue forme assolutamente prorompenti.

Amber è reduce da due relazioni abbastanza burrascose, la seconda anche divenuta matrimonio prima del divorzio dell'anno scorso. Dal 2008 al 2010 la giovane stella nascente delle passerelle frequentò Kanye West, rapper e produttore ormai divenuto noto più per il suo ego colossale che per le produzioni, pur notevoli; ma, visto che West sembrava preferire la sua attuale compagna Kim Kardashian già verso la fine dell sua love story con la Rose, la rottura risultò inevitabile, con tanto di strascichi di astio e parole poco dolci.

Nel 2011, grazie alle sue comparsate nei videclip rap anche grazie alla buona parola di West - un poster di Louis Vitton con la linea di sneaker del rapper fu un fondamentale trampolino di lancio per la Rose -, inizia una relazione con Wiz Khalifa, a cui seguirà il matrimonio e anche un figlio. Ma dopo tre anni, causa incompatibilità di carattere, arriva il momento del divorzio che riporta sulla piazza Amber, che, nel frattempo, prende parte anche ad alcune serie tv e qualche film minore.

[Leggi anche: Kim Kardashian offre il suo lato migliore nel prossimo numero di Love]

Alcuni music video a cui la Rose ha partecipato sono quelli di Nicki Minaj Massive Attack, di Young Jeezy Vacation, di Wiz Khalifa No Sleep. di Fabolous You Be Killin' Em e di Ludacris What Them Girls Like. Il 2012 è l'anno dell'esordio dietro il microfono con un paio di singoli e collaborazioni con il marito e grazie ai consigli della manager di allora, la mamma di Miley Cyrus. In seguito si è legata professionalmente al produttore e tuttofare televisivo e discografico Nick Cannon.

Gli scatti hot ormai sono un must tra le celebrità femminili, sempre più impegnate a gareggiare a chi si spoglia di più e anche a chi ha le curve più... pericolose!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box