Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 5 Febbraio 2015

Dopo la cover di Paper che ha scaldato gli animi in questo freddo inverno, Kim Kardashian torna a far parlare di sé con un nuovo scatto che ritrae il suo famigerato lato B. Questa volta è Love Magazine, non ancora uscito, ma la foto è già on-line

Kim Kardashian

Kim Kardashian regala altre emozioni sul numero Primavera/Estate 2015 di Love Magazine, che entrerà nelle edicole il 9 febbraio. Mentre l'ereditiera aveva diffuso una sbirciatina - o sneak peak, per restare in gergo - alla sexy cover su Instagram lo scorso mese, una nuova fotografia, dalle più di 30 pagine del numero di Love, è comparsa su Twitter questa settimama; ed ecco una nuova conferma della mania della signora West di mostrare chiaramente il suo fondoschiena in una postura poco equivoca, chinata in avanti e con una sigaretta in bocca. Il tutto rigorosamente in abiti Prada.

Avvia la prova gratuita su MUBI

La Kardashian non ha bisogno degli scandali hacker per comparire nuda on-line, perché per prima ha lanciato la moda per vip di ritrarsi in pose sexy e condividere il risultato sui social network. Così gli hacker possono violare tranquillamente il suo iCloud ogni volta che vogliono, tanto il peggio lo ha già propinato lei in prima persona.

Il "butt-showing" di Kim aveva già scioccato i più su un recente numero di Paper con il suggestivo titolo "Break the Internet", con l'obiettivo di scuotere la rete e i suoi proseliti. A suon di lato B il piano sembra funzionare, finché Kim si presta. Inutile poi menzionare le parodie che la rete stessa mette in atto, anche perché la messa in scena dei set fotografici della Kardashian pretendono rispetto e dignità artistica.

[Leggi anche: Tackle da dietro a Kim Kardashian alla Fashion Week di Parigi]

Comunque non c'è troppo tempo da spendere su ogni fotografia. Già si parla dell'altro scatto a bordo piscina dove la moglie del buon Kanye posa su un lettino avvinghiata a una bambola gonfiabile. Altre immagini di Love Magazine si fanno piano piano largo nella rete, anche per spingere il pubblico all'acquisto del numero, ormai alle porte.

Katie Grand, editor-in-chief di Love Magazine, ha dichiarato che, prima dello shooting, era abbastanza nervosa anche perché il confronto con Kanye West, presente per gli interi tre giorni del set, non sarebbe stato facile vista la sua fissazione sui vestiti. Ma le cose sono andate per il meglio, con Kim molto disponibile e con Kanye che continuava a ripetere che non poteva credere che Prada avesse fatto tutto questo per lei, in riferimento ai 20 look studiati per la sua signora.

Paper Magazine e Kardashian Love Kardashian Kim Prada

Categorie generali: 

Facebook Comments Box