Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Dicembre 2017

Hollywood terra di immaginari più o meno controversi ed attori che devono piegarsi ai poteri forti o vogliono risvegliarsi e si ribellano rischiando la vita. vediamo in un video tanti esempi di star interessate ai temi alternativi

Jim Carrey

Per pensare ed immaginare a volte bisogna osare. E questo video osa al punto giusto poiché molti attori citati sono effettivamente quello che sono.

Da Jim Carrey a River Phoenix. Attori che hanno rischiato la vita, si sono opposti al sistema e hanno pagato con la vita. Ipotesi, ma fino a che punto? Intanto le dichiarazioni di Jim Carrey parlano da sole come quelle contro gli illuminati, anche se qualcuno vuole a tutti i costi farlo passare per pazzo!

Vorremmo anche aggiungere che quasi tutti gli attori citati hanno interpretato delle opere che erano abbastanza controverse come contenuti. In esse la sceneggiatura conteneva molti elementi collegati ad ipotesi di realtà. Il presunto segreto su alieni già in contatto con alcune autorità della terra. E poi le tematiche del controllo sociale o che riguardano la libertà d'espressione. Non è un caso che quasi tutti gli attori citati si sono impegnati anche al di là del set, sono stati o sono degli attivisti non tanto graditi al sistema.

Buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box