Billy Crystal e Whoopi Goldberg – in collaborazione con SAG Aftra – hanno lanciato la Robin Williams Center for Media and Entertainment, fondazione dedicata alla memoria del compianto attore
Sono passati oltre due anni dalla sua morte, ma di certo, il ricordo del grande Robin Williams è ancora vivissimo nei suoi numerosi fan in giro per il mondo. Tra questi, figurano evidentemente anche Billy Crystal e Whoopi Goldberg, che – in collaborazione con SAG Aftra – hanno lanciato la Robin Williams Center for Media and Entertainment, fondazione il cui compito sarà organizzare rassegne cinematografiche, conferenze, ed eventi culturali, non solo per celebrare alcuni dei nomi più noti dell'industria, ma anche per scoprirne di nuovi.
Hanno raccontato Crystal e la Goldberg, ricordando con simpatia l'inarrestabile euforia del collega scomparso: “Lui sapeva cosa stava facendo. Era un artista. Ma ti rendeva esausto. Noi gli dicevamo, “Fermati, mio dio, devi fermarti!”.
[Leggi anche: 10 curiosità a proposito di Robin Williams. Non tutti sanno che...]
Presenti durante l'inaugurazione, tra gli altri, anche il regista Barry Levinson (Good Morning Vietnam) e gli attori Hank Azaria (Piume di struzzo) e Bonnie Hunt (Jumanji).
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box