Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 29 Settembre 2016

L'attrice ha interpretato con la sua band, le "Sugar For Sugar", una versione molto ketchy del brano dei New Order per la compilation "The Time Is Now", realizzata da vari artisti per la ricerca contro l'HIV

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha recentemente registrato una cover molto ketchy e dal sapore electroclash di Bizarre Love Triangle dei New Order con le sue Sugar For Sugar, band di cui fanno parte - oltre all'attrice - anche Julia Haltigan, Holly Miranda e Kendra Morris.

La sua voce è inconfondibile, e questo exploit new wave di Scarlett per noi è davvero apprezzabile, non solo per quanto riguarda la scelta del brano, ma soprattutto perché la traccia farà parte di The Time Is Now, una compilation realizzata a scopo benefico da vari artisti, i cui profitti saranno devoluti ad amfAR, un'associazione che sostiene la ricerca per la cura dell'HIV.

[Leggi anche: Scarlett Johansson e Takeshi Kitano nei primi 5 teaser di "Ghost in the Shell"]

Oltre alla cover dei New Order delle Sugar For Sugar, la compilation - che sarà messa in vendita dal 7 ottobre - includerà brani interpretati dalla performer di Dita Von Teese accompagnata da Sebastien Tellier, Bebel Gilberto, Aloe Blacc, Phantogram e LP.

"The Time Is Now è un grande esempio del nostro rapporto assodato con l’industria musicale, e siamo profondamente grati agli artisti che hanno gentilmente donato il loro tempo e il loro talento per la realizzazione del disco. Grazie al continuo supporto alla ricerca contro l’HIV, siamo sicuri che riusciremo a trovare una cura per le milioni di persone infette dal virus" ha dichiarato Kevin Robert - CEO di amfAR - durante un'intervista a Billboard.

Ecco Bizarre Love Triangle dei New Order cantata da Scarlett Johansson insieme alle Sugar For Sugar, e a seguire la tracklist completa della compilation:

01. “Take Me Home” (Phil Collins) — Phantogram
02. “Bizarre Love Triangle” (New Order) — Sugar for Sugar
03. “Under The Milky Way” (Church) — Metric
04. “Whip It” (Devo) — Brazilian Girls
05. “Rio” (Duran Duran) — Bebel Gilberto

06. “What’s Love Got to Do With It” (Tina Turner) — DNCE
07. “Billie Jean”(Michael Jackson) — Aloe Blacc
08. “Do You Really Want to Hurt Me” (Culture Club) — Dita Von Teese e Sebastien Tellier
09. “Maneater” (Hall & Oates) — Lower Dens
10. “Genius of Love” (Tom Tom Club) — Chaos Chaos e Slow Magic
11. “I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)” (Whitney Houston) — Marian Hill
12. “Pride (In the Name of Love)” (U2) — LP
13. “Lovesong” (Cure) — Yuna
14. “Dance Hall Days” (Wang Chung) — Theophilus London 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista