Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 29 Ottobre 2016

Ricordate lo scandalo Celebgate causato dalla diffusione online delle foto hot di rinomate celebrità come Jennifer Lawrence, Kate Upton, e tantissime altre? Ecco, a distanza di due anni da allora, il colpevole è stato finalmente scovato!

Jennifer Lawrence

Ricordate lo scandalo Celebgate causata dalla diffusione online delle foto hot di rinomate celebrità come Jennifer Lawrence, Kate Upton, Avril Lavigne, Ariana Grande e tantissime altre? 

Ecco, a distanza di due anni da allora, il colpevole è stato finalmente scovato: trattasi dell'hacker 36enne Ryan Collins, che per le sue colpe, sarà rinchiuso in prigione per ben 18 mesi. Secondo gli investigatori, l'uomo usava un software per intrufolarsi negli account privati delle star su iCloud e Gmail, dai quali ha poi scaricato le immagini compromettenti.

Come ha rivelato l'avvocato Bruce Brandler, Collins ha violato oltre 50 account iCloud e 72 caselle Gmail, appartenenti per lo più a celebrità femminili. 

Aveva dichiarato la Lawrence sulla faccenda: “Avevo così paura. Non sapevo come tutto ciò avrebbe influenzato la mia carriera. Non si tratta di uno scandalo, bensì di una violazione sessuale”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion