Passano gli anni, e il ricordo del compianto Paul Walker non passa, soprattutto ora che sta per arrivare nelle sale il nuovo capitolo di "Fast & Furious", "The Fate of The Furious". Ecco un messaggio commosso di Vin Diesel al suo compare
Passano gli anni, e il ricordo del compianto Paul Walker non passa, soprattutto ora che sta per arrivare nelle sale il nuovo capitolo di Fast & Furious, The Fate of The Furious, il primo che non vedrà la partecipazione dell'attore.
Per l'occasione, il capofamiglia della saga, Vin Diesel, ha scritto un messagio al suo compare su Instagram: “L'ardua produzione, le difficoltà nel filmare l'ultimo capitolo. Il debutto record del trailer, e il mondo shockato da queste strade oscure. Tu, Pablo, mi hai dato la forza, la motivazione e la risoluzione. Ti ho promesso che avremo fatto qualcosa che ti avrebbe reso fiero, e spero che ci siamo riusciti. Mi manchi. La famiglia sopra ogni cosa”.
Diretto dal F. Gary Gray di Straight Outta Compton e The Italian Job, ricordiamo che Fast 8 uscirà nelle sale italiane il 13 aprile 2017.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box