Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Marzo 2015

In pausa dalle riprese di "Pirati dei Caraibi 5", Johnny Depp è stato vittima di un incidente in Australia. Il divo sarebbe stato immediatamente messo su un aereo per fare ritorno negli Stati Uniti, dove sarà sottoposto ad un'operazione

Johnny Depp

Un momento particolarmente sfortunato per i divi hollywoodiani, che in questi ultimi giorni sono stati vittime di incidenti. Così, dopo lo schianto aereo di Harrison Ford, ora tocca a Johnny Depp, infortunato in Australia, dove stava girando il nuovo capitolo di Pirati dei caraibi. Secondo quanto riportato da The Wrap, l'attore avrebbe avuto un incidente durante un momento di pausa, e, per quanto non sia stata resa nota la natura del danno, il divo sarebbe stato immediatamente messo su un aereo per gli Stati Uniti, dove verrà sottoposto ad un'operazione. S'interrompono dunque momentaneamente le riprese dell'atteso blockbuster, seppur la produzione non tema gravi danni. Il primo ciak è ormai stato battuto un mese fa, e per il momento non sono annunciati ritardi rispetto la sua data d'uscita nelle sale italiane prevista il 5 Luglio del 2017, due giorni prima di quella statunitense.

Avvia la prova gratuita su MUBI

Pirati dei Caraibi 5, Dead Men Tell No Tales, riporterà sui grandi schermi l'ormai mitico personaggio del Capitan Jack Sparrow, che stavolta dovrà vedersela con dei temibilissimi pirati fantasmi guidati da Salazar, che nella pellicola avrà il volto di Javier Bardem. L'unica maniera per Sparrow di batterlo sarà trovare il mitico tridente di Poseidone, leggendario arnese che promette di dare al suo proprietario il totale controllo sui sette mari.

Dirigono l'operazione Joachim Rønning ed Espen Sandberg, registi norvegesi qui in trasferta hollywoodiana dopo il successo di Kon-Tiki, nominato agli Oscar 2013 come Miglior Film Straniero. E se Depp ritorna con l'amico/nemico Barbossa (Geoffrey Rush), sono attesi una serie di new entry che oltre a Bardem, comprendono la bellissima Kaya Scodelario (Skins, The Maze Runner) e il lanciatissimo Brenton Thwaites (recentemente avvistato in Maleficent e The Giver – Il mondo di Jonas).

[Leggi anche: Johnny Depp: i migliori e i peggiori film dell'outsider di Hollywood]

Prima di Pirati dei Caraibi 5, vedremo Depp anche in Into the Woods, musical favolistico finalmente in uscita nelle sale italiane questo 2 Aprile. Poi, in Settembre toccherà a Black Mass, action criminoso firmato da Scott Cooper, dove il nostro affianca Dakota Johnson, Benedict Cumberbatch, Sienna Miller, Kevin Bacon e Juno Temple. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box