Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 18 Dicembre 2016

Il portale americano TMZ ha confermato che la moglie di Jodie Foster, Alexandra, ha denunciato l'ennesimo atto di stalkeraggio nei confronti di quest'ultima. Ecco tutti i dettagli

Jodie Foster con la compagna Alexandra

Il noto portale americano TMZ ha riportato uno spiacevole episodio accaduto alla celebre attrice Jodie Foster. Quest'ultima, infatti, sembra non avere un momento di pace dopo aver dovuto risolvere la questione del termine del percorso di riabilitazione di John Hinckley, l’uomo che aveva tentato di assassinare Ronald Reagan a Washington solo per attirare l’attenzione di quello che definiva il suo amore, e che oggi vive con la madre.

Quest'oggi, infatti, l'attuale compagna di Jodie Foster, Alexandra, ha denunciato l'ennesimo atto di stalkeraggio ai danni dell'attrice. Celine Martelleur, questo il nome della donna, pare abbia già fatto visita alla coppia in quel di Beverly Hills e a Toronto, in Canada, durante le riprese della pellicola “Panic Room”. Celine si sarebbe presentata a casa dei due ed avrebbe ossessionato l'attrice, rinnovandole lo sconfinato amore nei suoi confronti.

Martelleur aveva già inviato una missiva confermando il suo amore per Jodie Foster da anni, in una email diceva: “Sono ancora a Toronto, sto in giro evitando i poliziotti ma Jodie è sempre nei miei pensieri”.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box