Il grande Sam Raimi è attualmente in trattative con Skydance per sviluppare e dirigere un film – ancora senza titolo – che ruoterà attorno al Triangolo delle Bermude
A 4 anni di distanza da Il grande e potente Oz, Sam Raimi potrebbe finalmente tornare dietro la cinepresa con un nuovo progetto cinematografico.
Come riporta Variety, infatti, l'autore è attualmente in trattative con Skydance per sviluppare e dirigere un film – ancora senza titolo – che ruoterà attorno al Triangolo delle Bermude, una zona del Pacifico particolarmente nota per le numerose navi e aeromobili che sono misteriosamente sparite nel nulla durante il loro passaggio in quella fetta di oceano. Alcuni parlano di una maledizione; altri ancora, di presenze aliene.
Doug Miro e Carlo Bernard hanno firmato l'ultima versione della sceneggiatura, ma per il momento, nulla si sa ancora della trama che racconterà il film. Skydance, ricordiamo, sta lavorando sul progetto da ormai diversi anni: che possano finalmente aver trovato l'uomo giusto proprio in Raimi?
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box