L'attore sembra avere una passione per le modelle e per le giovani donne dai capelli biondi, vediamo alcune delle sue frequentazioni più note
Le riviste anglosassoni di gossip usano un aggettivo ben preciso per descrivere le donne a cui spesso e volentieri si accompagna Leonardo DiCaprio. Questa parola è “leggy” che in italiano indica una persona con le gambe lunghe ed esili. A farci caso in effetti molto spesso il premio Oscar per Revenant ha dimostrato un interesse per un tipo abbastanza preciso di bellezza femminile, quello delle modelle bionde con gli occhi chiari. Vediamo alcune delle giovani donne che hanno condiviso una parte più o meno lunga della loro vita con uno degli attori più corteggiati di Hollywood:
Gisele Bundchen
I due si sono frequentati e lasciati per circa cinque anni, poi nel 2005 sembra che la relazione con la super top model brasiliana sia terminata. Voci dicono che sia stata lei a pretenderlo, visto che l’attore non mostrava la volontà di costruire qualcosa di duraturo. Sono passati più di dieci anni e Di Caprio sembra non essere cambiato di molto.
Bijou Phillips
Lei è la figlia di John Phillips, musicista dei Mamas & the Papas, una di quelle modelle poi passate alla carriera di attrice. I due si sono conosciuti ad un party verso la fine degli anni Novanta e non sappiamo bene quanto la storia sia durata, sicuramente non molto.
Anne Vyalitsyna
Nel 2009 è toccato anche alla modella russa di Victoria’s Secret andare in vacanza con l’attore di Titanic. I due sono stati a Ibiza e molto probabilmente si può parlare di un amore estivo. Lei è nota anche per essere stata la compagna di Adam Levine, cantante dei Maroon 5 con cui la relazione è invece durata due anni.
Bar Refaeli
Quella con la modella israeliana è stata una delle relazioni più durature di DiCaprio, tra il 2005 e il 2010 è stato un continuo tira e molla come succede a molti “comuni mortali”. Pare che nessuno dei due avesse intenzione di vincolarsi e infatti si sono lasciati rimanendo in buoni rapporti. Lei poi si è sposata ed è in attesa di un figlio.
[Leggi anche: Grandi ruoli a cui Leonardo DiCaprio ha detto "no"]
Erin Heatherton
Un’altra modella di Victoria’s Secret che tra il 2011 e il 2012 è stata vista più volte al fianco di DiCaprio. All’epoca lei aveva 22 anni, questo significa che tra i due c’era una differenza d’età di circa 15 anni ma non è stata certo questa la causa della rottura. I due avevano delle vite un po’ troppo impegnate, hanno quindi deciso di lasciarsi e di continuare ognuno per la propria strada.
Demi Moore
Si dice che l’attrice sia stato un amore fugace di Di Caprio nel lontano 1997, dopo la fine del suo matrimonio con Bruce Willis. Anni dopo, attorno al 2012 Demi Moore ha provato a rientrare in contatto con l’attore di The Wolf of Wall Street ma non c’è stato nulla da fare, lui non era più disponibile.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box