Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 22 Dicembre 2014

L'attrice quarantaduenne non si è mai sistemata nonostante le relazioni precedenti intraprese con star come Matt Dillon e Justin Timberlake. Il fidanzamento con il chitarrista dei Good Charlotte sembra finalmente il passo decisivo verso l'altare

Benji Madden e Cameron Diaz

L'attrice ultimamente nota per la commedia Sex Tape ha acconsentito, secondo quanto si dice, alla proposta di fidanzamento del chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden; dopo una vita da single, o meglio, trascorsa a posarsi da un fiore all'altro in stile George Clooney, pare che la quarantaduenne Diaz abbia deciso di fare un passo decisivo. 

Lo ha riportato US Weekly, che ha diffuso la notizia da una fonte certa, che precisa anche che Madden cade facilmente in trappole d'amore e che questa relazione ha di certo qualcosa di selvaggio, ma questa volta non si scherza e forse l'alchimia tra il musicista e la bella attrice diventata una star con il ruolo di Mary in Tutti pazzi per Mary potrebbe essere vincente: "Entrambi si rendono reciprocamente molto felici e non c'è niente di più bello di questo".

I due hanno iniziato a uscire a maggio e la differenza d'età è di sette anni, infatti Madden ne ha 35 anche se, a dir la verità, ne dimostra qualcuno in più. La signorina Diaz ha sempre precisato di non essere mai stata schiava del desiderio del matrimonio e di bambini: "Non cerco marito o un matrimonio, non sono in cerca di queste cose. Semplicemente vivo, senza pensare a cosa dovrei o non dovrei fare della mia vita. Se dovesse capitare una famiglia, allora capiterebbe. Se dovessi avere dei bambini, allora me ne prenderei cura, ma non sono una persona che sente di dover per forza fare qualcosa perché ce lo si aspetta da lei in quanto donna".

[Leggi anche: YouPorn ha ispirato "Sex Tape". Parola di Jake Kasdan, Cameron Diaz e Jason Segel]

La bella attrice, ancora capace di sedurre gli uomini come si può notare dalla sua interpretazione in The Counselor di Ridley Scott e che di recente ha girato il remake di Annie, è uscita con tante personalità note del cinema americano da metà anni Novanta in poi: tra questi figurano il cantante pop e attore Justin Timberlake, il frontman dei 30 Seconds to Mars Jared Leto e Matt Dillon. Mentre il buon Benji Madden ha avuto modo di approfondire le conoscenze di Sophie Monk ed Eliza Doolittle. 

Se le voci di fidanzamento fossero confermate con un reale futuro matrimonio, Cameron Diaz diventerebbe cognata di Nicole Richie, la fashionista che ha sposato il gemello di Benji, Joel.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box