Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 13 Ottobre 2016

Si è parlato a lungo, in passato, di una pellicola solitaria dedicata al personaggio di Vedova Nera ma per il momento non è stato confermato nulla. I fan della Marvel, però, chiedono a gran voce che venga realizzata

Black Widow

Sebbene in passato il direttore ufficiale del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige, abbia espresso la volontà di realizzare un film interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson, al momento non ci sono piani concreti.

I fan hanno più volte espresso la propria opinione a riguardo, realizzando anche delle petizioni online. Nel corso di una recente intervista a Variety, la celebre attrice ha parlato della possibilità di esplorare le origini del personaggio o di realizzare una storia totalmente nuova. Queste le sue dichiarazioni:

"Ho discusso molte volte con la Marvel e loro adorano il personaggio e vorrebbero realizzare qualcosa. Anche io sono totalmente aperta a questa proposta ma deve essere coerente con il loro piano cinematografico e capire dove si voglia andare a parare. Ci sarebbero tante situazioni da esplorare. Si potrebbe tornare in Russia o esplorare le origini del suo personaggio con il programma Widow. Sarebbe interessante scoprire la natura umana nascosta dietro il velo di un agente segreto".

[Leggi anche: Ghost in the Shell, Takeshi Kitano e il resto del cast nelle foto dal set]

La storyline più ovvia e concreta sarebbe quella che esplora la trasformazione di Natasha in un'assassina russa, fredda e calcolatrice, ed il suo primo incontro con Occhio di Falco e lo S.H.I.E.L.D. Scarlett ha infine aggiunto:

"Sarebbe interessante anche ambientare la pellicola dopo gli eventi di Civil War e capire cosa faccia Vedova Nera ora che gli Avengers sono ricercati e operano di nascosto. Dovrebbe avere un taglio personale e totalmente differente dagli altri film Marvel. Penso che se i fan lo richiedano a gran voce, la Marvel li ascolterà".

Vi ricordiamo che Scarlett tornerà a vestire i panni di Vedova Nera in Avengers Infinity War, la cui uscita è prevista per il 2018.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista