Ritratto di Simone Malacarne
Autore Simone Malacarne :: 18 Dicembre 2015

Dalla sempre raggiante Kate Winslet al magnetico fascino di Eva Longoria, passando per altre scelte più inaspettate: ecco un video con le celebrità quarantenni più belle e affascinanti di Hollywood

Kate Winslet

Così come i 30 sono i nuovi 20, i 40 sono decisamente i nuovi 30, per diverse celebrità il momento di massimo splendore. E chi ha detto che bisogna essere teenager per essere scintillanti e più belli che mai? Lo dimostra questo video creato da The Richest, che per l'occasione ha raccolto alcune delle star più attraenti che hanno ormai sorpassato le quaranta candeline.

Ecco ad esempio la raggiante Kate Winslet, che oggi appare ancora più bella e irraggiungibile rispetto a Creature dal cielo o Titanic. Durante quel periodo molti pensavano che avesse qualche kilo di troppo, ma ora è praticamente impossibile avere qualcosa da criticarle. Se ci aggiungiamo che è pure una delle interpreti più talentuose del panorama (l'Oscar arrivò nel 2008 per The Reader di Stephen Daldry), allora forse abbiamo definitivamente il ritratto della donna perfetta.

E che dire di quell'altro schianto di Eva Longoria, la mitica Gabrielle Solis di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane? Oggi ha 40 anni precisi, rimane una delle donne più bramate del mondo dello spettacolo, e la sua presenza continua a catalizzare l'attenzione dei fotografi fra le passerelle internazionali.

Immancabile in una compilation simile è poi Hilary Swank: la nostra ha già dimostrato di essere una delle attrici più brave del firmamento (ben due gli Academy Award vinti nella sua carriera, il primo per Boys Don't Cry, il secondo per Million Dollar Baby), ma in aggiunta, ha anche un fascino decisamente unico in fatto di eleganza e portamento. 

[Leggi anche: Divi hollywoodiani che hanno iniziato nel porno]

Nel filmato, anche alcune scelte che non avremmo mai previsto, ma che evidentemente tirano parecchio negli States. Una su tutte? L'inclusione di Jimmy Fallon, che oltre a condurre regolamente il suo The Tonight Show, ha anche recitato in pellicole come L'amore in gioco dei Farrelly e Whip It di Drew Barrymore. Ok, non stiamo dicendo sia un brutto uomo, ma inserirlo addirittura tra i più affascinanti del circuito ci pare un pochino esagerato.

Volete scoprire chi siano gli altri vip del video? Allora date un'occhiata QUI e buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box