Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 24 Giugno 2015

Inizieranno a breve le riprese di "The Way", nuova serie drammatica targata Hulu che avrà come protagonisti Aaron Paul ("Breaking Bad") e Michelle Monaghan ("True Detective")

Aaron Paul

I fan di Aaron Paul, attore premiato col Golden Globe per la serie cult Breaking Bad, saran stati molto contenti di vederlo al cinema in questi ultimi tempi (da Need for Speed a Exodus: Dei e Re); eppure, nulla può forse eguagliare la soddisfazione nel seguirlo regolamente sul piccolo schermo, che sia in binge watching o tramite appuntamenti settimanali. Detto fatto, giacché l'interprete è stato appena confermato come protagonista di The Way, nuovo drama targato Hulu, piattaforma specializzata in streaming online e VOD. Con lui, un altro volto caro agli appassionati di serialità, ovvero Michelle Monaghan, reduce dal conturbante True Detective in cui vestiva i panni di Maggie Hart. 

In The Way, i due interpreteranno una coppia di coniugi che andrà in crisi per colpa di una fattispecie di culto capace d'interferire nella vita personale dei suoi adepti. Insomma, una storia drammatica che potrebbe regalarci più di un'evocazione, e che di sicuro metterà a dura prova le capacità attoriali di Paul. Tra i produttori coinvolti, anche Jason Katims, forte di un curriculum che comprende serie di grande successo come Friday Night Lights e Roswell.

Le riprese dovrebbero iniziare durante l'estate, per una messa in onda prevista in inverno. Ancora nessuna notizia se uscirà tutto in blocco come le altre opere targate Hulu, o se stavolta vorranno invece seguire una prassi più televisiva. Di certo, però, The Way conferma la piattaforma come un possibile futuro rivale di Netflix; oltre alla serie con Aaron Paul, infatti, ha in cantiere anche 11/22/63, adattamento di un racconto di Stephen King che avrà per protagonisti James Franco e Chris Cooper.

[Leggi anche: James Franco e Chris Cooper nella serie "11/22/63", adattata da Stephen King]

Nel frattempo, ricordiamo che l'attivissimo ex spacciatore di Breaking Bad ha già in canna diverse pellicole che usciranno nei prossimi mesi. Tra queste, Fathers and Daughters di Gabriele Muccino, dove affianca Amanda Seyfried, Diane Kruger, Jane Fonda, Russel Crowe e Octavia Spencer; Eye in the Sky di Gavin Hood, in cui recita con Alan Rickman e Helen Mirren; e The 9th Life of Louis Drax, dove condivide lo schermo con Jamie Dornan, Barbara Hershey e Sarah Gadon. Attualmente, l'attore si trova invece sul set di Central Intelligence, commedia di Rawson Marshall Thurber in cui spalleggia quel simpaticone di Dwayne The Rock Johnson.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box