Alexander Skarsgård e Michael Peña sono dei poliziotti corrotti in "War On Everyone", nuovo film di John Michael McDonagh ("Un poliziotto da Happy Hour", "Calvario"). Date un'occhiata al suo ultimo trailer

Grande curiosità nei confronti di War On Everyone, nuova pellicola di John Michael McDonagh, autore precedentemente responsabile degli acclamati Un poliziotto da Happy Hour e Calvario.
Al centro della narrazione sono 2 poliziotti corrotti del New Messico, i quali hanno l'abitudine di ricattare praticamente ogni malvivente che incrociano per strada. Un giorno, però, fanno il grande errore di intimidire la persona sbagliata, e a seguire sarà ovviamente il delirio.
A interpretare i due protagonisti sono Alexander Skarsgård e Michael Peña, affiancati per l'occasione da Tessa Thompson, Theo James e Caleb Landry Jones. Il film è stato presentato in anteprima allo scorso Festival di Berlino, ma al momento non ha ancora una data d'uscita nelle nostre sale. In attesa, ecco qui il suo ultimo trailer:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box