Dopo il clamore internazionale suscitato da "It Follows", David Robert Mitchell si prepara adesso a girare il suo nuovo film, "Under the Silver Lake", che vedrà per protagonista Andrew Garfield
Tra gli horor più acclamati di queste ultime stagioni, figura sicuramente It Follows di David Robert Mitchell, che ha praticamente trionfato in tutti i maggiori festival di settore (dall'Austin Fantastic Fest a Neuchatel, passando per Nocturna Madrid), oltre a guadagnarsi il consenso della critica più generalista, comprese delle insospettabili pubblicazioni quali Hollywood Reporter, Empire, Variety e Total Film.
Normale, allora, che ora gli occhi siano puntati sul successivo progetto del regista, Under the Silver Lake, che promette d'immergerci in un thriller noir ambientato nella moderna Los Angeles. Le riprese inizieranno quest'estate, e a vestire i panni del protagonista sarà niente di meno che l'ex Uomo Ragno Andrew Garfield. Come produttore, avremo invece Michael De Luca, la cui ricchissima carriera vanta già titoli come Captain Phillips di Paul Greengrass, The Social Network di David Fincher e Magnolia di Paul Thomas Anderson.
Ha dichiarato l'uomo: “David Robert Mitchell è uno dei nuovi grandi nomi del panorama, e sono onorato di collaborare con lui e tutta la squadra produttiva. Non vedo l'ora di lavorare con la stimata squadra e di portare il film di David agli spettatori di tutto il mondo”.
[Leggi anche: Da "You're Next" a "It Follows": una nuova epoca d'oro per l'horror indipendente?]
In attesa di Under the Silver Lake, ricordiamo che prossimamente Garfield sarà nelle sale anche con un'altra bramatissima pellicola, anzi, forse la più bramata della prossima stagione, e stiamo chiaramente parlando del nuovo film di Martin Scorsese, Silence, che lo vedrà assieme a Liam Neeson, Adam Driver, e Shinya Tsukamoto.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box