Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Settembre 2016

Angelina Jolie in trattative per interpretare il dramma di guerra "Shoot Like A Girl", ambientato in Afghanistan

Angelina Jolie

Mentre vengono riportate di continuo le news di aggiornamento sulle vicende private di Angelina Jolie, l'attrice per fortuna è in grado di occuparsi pienamente della carriera.

Giunge quindi la notizia che sarà occupata in un film drammatico ambientato nella guerra in Afghanistan. Si tratta di Shoot Like a Girl. Il film è stato scritto da Frank Baldwin, basandosi sulle memorie "Shoot Like A Girl: One Woman's Dramatic Fight in Afghanistan and on the Home Front" scritte dal maggiore dell'aviazione americana Mary Jennings Hegar.

La Hegar racconta la storia dei tre viaggi in Afghanistan per cui vinse il premio della Croce Rossa, dopo essersi distinta sia come istruttrice al volo, sia nelle operazioni difficili di salvataggio in zone di guerra.

Per quanto riguarda il Fronte interno la Hegar riuscì ad abbattere il pregiudizio riguardo il genere femminile nel contesto militare.

La Jolie ha quindi trovato un bel ruolo da eroina e ritorna in un film d'azione dal 2010 ai tempi di The Tourist. Il progetto adesso marcerà verso la scelta di un valido regista. Voi chi proponete?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box