Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Novembre 2016

Finalmente rivelato il ruolo dell'intramontabile Johnny Depp nei sequel di "Animali fantastici e dove trovarli". E no, non vestirà i panni di Silente...

Johnny Depp

In caso non vi bastasse ancora il super cast composto da Eddie Redmayne, Colin Farell ed Ezra Miller, ecco una nuova eccitantissima new entry nella saga di Animali fantastici e dove trovarli: ebbene, signore e signori, preparatevi ad accogliere, nei sequel, l'intramontabile Johnny Depp!

La notizia era già trapelata alcuni giorni fa, ma ora non solo ne abbiamo finalmente conferma, ma sappiamo anche il ruolo che interpreterà l'attore, ovvero quello di Gellert Grinderwald, uno dei maghi oscuri più potenti dell'Universo creato da J.K. Rowling, secondo forse solo al Lord Voldemort che abbiamo conosciuto nei film di Harry Potter! 

Insomma, per il magizoologo Newt Scamander, il più temibile degli avversari! Il primo capitolo del franchise, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 17 novembre: siete pronti per immergervi nuovamente tra atmosfere incantate e agguerriti duelli con la bacchetta magica? 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box