Era forse già nell'aria da un pezzo, e ora, ecco arrivare la conferma: Ben Affleck ha ufficialmente rinunciato alla regia del prossimo standalone su Batman!
Era forse già nell'aria da un pezzo, e ora, ecco arrivare la conferma: Ben Affleck ha ufficialmente rinunciato alla regia del prossimo standalone su Batman, mandando ovviamente diversi fan dell'Universo Esteso DC in depressione.
Il presunto motivo? Per Ben, recitare il ruolo dell'Uomo Pipistrello, e in contemporanea dirigere il film, risultava troppo difficile. Ha dichiarato in un comunicato: “Non riesco a fare entrambi i lavori con il livello che necessitano. Assieme allo studio, ho deciso di cercare un regista che possa collaborare con me per questo grande film. Sono ancora coinvolto, lo faremo ancora, ma stiamo attualmente cercando un regista. Io rimango estremamente legato al progetto, e non vedo l'ora di realizzarlo per i fan di tutto il mondo”.
Qui, invece, le parole dello studio: “La Warner Bros. dà il suo pieno appoggio a Ben Affleck, e rimane salda nel suo impegno con lui per portare in vita lo standalone su Batman”.
Tra i registi papabili come sostituti di Affleck, circolano già i nomi di Matt Reeves e Matt Ross.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box